domenica 11 ottobre 2015

CNA: PREMIO VETRINA DIGITALE DELL'ANNO

CNA Torino lancia il premio Vetrina Digitale dell’Anno. Un contest aperto alle imprese che hanno già un negozio online sulla piattaforma e-commerce Ecom o ne apriranno uno prima di Natale. 

La piattaforma generatrice di negozi ecommerce è stata finanziata  dalla CNA Torino, dalla Camera di commercio di Torino e sviluppata da ChieriWeb.

ECom offre infatti ad ogni impresa, anche non associata a CNA, la possibilità di vendere i propri servizi e prodotti online aprendo la propria piattaforma in meno di 48 ore, in tempo per il Natale 2015.

Il concorso “Vetrina Digitale dell’Anno” premierà gli ecommerce del Natale 2015 che avranno saputo sfruttare le potenzialità commerciali di Ecom.  

COME PARTECIPARE

Ad oggi sono 30 le aziende che hanno aperto un canale ecommerce su Ecom, ma al contest potranno partecipare anche le imprese, di tutta Italia, che apriranno o collegheranno il proprio ecommerce su Ecom entro Natale. Le imprese, già presenti su Ecom, possono iscriversi al concorso inviando una semplice comunicazione ai numeri o la email in calce all’articolo. Le imprese che invece non sono ancora presenti e desiderano aprire un negozio online (ecommerce) su Ecom a condizioni estremamente vantaggiose possono contattare gli stessi indirizzi.

COME APRIRE UN NEGOZIO SU ECOM

Gli artigiani che già utilizzano Ecom o che intendono utilizzarlo a breve potranno avvalersi, tra l’altro, della consulenza di giovani professionisti del CNA specializzati in comunicazione digitale e, in particolare, nel commercio online. Beneficiando inoltre della copertura mediatica del concorso che sarà presentato sulle principali testate online del territorio .  

LA PREMIAZIONE 
Il concorso metterà a disposizione diversi premi. Oltre alla “migliore vetrina”, verranno premiati, infatti, “i migliori contenuti”, “la migliore immagine”, “la migliore presenza social” o “la migliore innovazione tecnica”. Il concorso prenderà in esame esclusivamente l’attività e-commerce delle imprese artigiane sulla piattaforma di Ecom.  

Per informazioni: 
astefanoni@cna-to.it, tel. 011.1967.2152
comunicazione@cna-to.it, tel. 011.1967.2190
mpica@cna-to.it, 011.1967.212

Nessun commento:

Posta un commento