martedì 12 marzo 2013

SFOGLIARE TUTTO L'EBOOK PRIMA DI ACQUISTARLO

Libreria La Pirola - C.so Vinzaglio 7 - Torino
L'ebook, cioé il libro in formato elettronico, si sta sempre più diffondendo tra i lettori. Tuttavia ci troviamo in un momento di transizione - dal cartaceo all'elettronico - e non è facile acquisire nuove abitudini in tempi ristretti.

Di molti ebook, prima di procedere all'acquisto, è possibile leggere l'indice, un capitolo e qualche recensione (che spesso occorre cercarsi da soli tramite Google). Ma alcuni lettori vorrebbero poter sfogliare tutto l'ebook prima di acquistarlo. In questo modo saranno certi di un fatto fondamentale: se il prodotto soddisfa le loro esigenze oppure no.

Il blog Risparmiare Fare Guadagnare, avendo come obiettivo - fra gli altri - quello di consentire a i propri lettori di risparmiare, ha già a suo tempo segnalato due ebook per la loro qualità e il costo contenuto: Contabilità e bilancio: teoria e pratica a livello base - 2° edizione 2012 e Corso base di paghe e contributi - 1° edizione 2013.

Ora è possibile acquistare meglio i due ebook sopra citati. Tutti coloro che abitano a Torino o vi si trovano di passaggio hanno la possibilità di acquistarli presso la Libreria La Pirola, in Corso Vinzaglio 7 e - ed è questa la notizia - possono sfogliarli in cartaceo prima di comprarli.

Nella Libreria La Pirola troverete infatti una copia a stampa di ciascun ebook e potrete tranquillamente consultarla per vedere se è proprio il libro che stavate cercando. Inoltre potrete avvalervi della preziosa consulenza dei librai.

Nessun commento:

Posta un commento